mercoledì 8 giugno 2016

Un mare di colori...se solo arrivasse il sole.

Il profumo della salsedine, la sabbia tra le dita, il brusio della gente. 
La ragazza in riva al mare con il bikini giallo firmato Marysia, la mamma che corre dietro al bambino fasciata in un costume a vita alta di Zara e ricorda le pin up degli anni '50. Una coppia attraversa la passerella mano nella mano, lei indossa un costume intero floreale Yamamay.




summer16






zara


Ovunque guarderemo quest'estate ci troveremo in spiagge assolate e invase da stampe floreali,  pois e righe (non molte differenze rispetto all'anno scorso). 

Dalla linea Liu Jo Beachwear, all'immancabile Calzedonia, la semplicità di Tezenis, la romantica linea Twin-set, la raffinata ed esotica Yamamay che ci riporta agli anni '70.
Per chi non ama "rischiare" non mancheranno le linee classiche, il total black e white. Per coloro che invece vogliono giocare anche quando prendono il sole, cosa c'è di meglio di un bikini coordinative?


summer16

summer16

summer16



summer16


E ancora macramè o pizzo, fascia o balconcino, due pezzi o intero. In questa estate 2016 potrete dare sfogo alla fantasia e liberarvi dalla seriosità indossata in ufficio. E se vorrete essere davvero al top sfoggiate qualcosa di giallo, che sia una tuta, la borsa o il costume non importa, basta sia giallo. Allora cosa state aspettando?
Ah si, forse che esca il sole e che questo giugno appena arrivato smetta di fare i capricci.



summer16

summer16

summer16


Nessun commento:

Posta un commento