sabato 18 giugno 2016

Il libro della settimana: SENZA DIFESE

"Che ne dici di un brindisi, al prossimo capitolo della vita?"

(Meredith Wild, Senza difese, The Hacker Series)



newton-compton.editori


Questa settimana dedico la rubrica del venerdì a un libro che ho potuto leggere grazia all'omaggio fattomi dalla NEWTON COMPTON EDITORI. Sto parlando del primo capitolo della saga "THE HACKER SERIES" scritto da Meredith Wild.
Un caso editoriale in America, un fenomeno da due milioni di copie, una storia d'amore sensuale.
Erica e Blake i protagonisti.
306 pagina che si leggono velocemente.
Non è il mio genere, ma mi ha tenuta lo stesso incollata fino all'ultima pagina e alla fine mi ha lasciata con il fiato sospeso a chiedermi: "Cosa accadrà?"

the-hacker-series

Se amate le serie, allora non fatevi scappare questo primo capitolo... è in libreria già dal 26 maggio.
Cosa state aspettando?
Di seguito vi lascio la TRAMA:

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…

Nessun commento:

Posta un commento