mercoledì 9 marzo 2016

10 Must Have per la PRIMAVERA 2016

Lo sentite anche voi il cinguettio degli uccellini a prima mattina,
il sole che appena esce scalda,
la voglia di leggerezza e quella del gelato,
le allergie,
le vetrine che si riempiono di colori?
Ebbene si! La primavera si avvicina e noi non vogliamo farci cogliere impreparate.
Ecco 10 must che proprio non potranno mancare nel vostro armadio:


1. Un bel trench, capo che più classico di così non si può, ma come si fa senza nelle fresche serate primaverili?

must



2. Qualcosa di pizzo, io ho optato per questo vestitino pink e romantico di H&M
PIZZO
3. Uno zaino, per essere fashion anche sportive.
Bellissimo, a mio parere, questo coloratissimo firmato LONGCHAMP
ZAINO
4. Qualcosa di giallo, così da metterci il buon umore anche in giornate grigie. Dal vestitino al semplice, ma importantissimo accessorio. 
Occhiali di ETNIA-BARCELONA
SUNGLASSES
5. Un dettaglio Silver. Molto d'effetto i semplici ed economici pantaloncini BENETTON

SILVER
6. I Pois. Io ho puntato la borsa di POMIKAKI
BAG
7. Le ballerine con la punta. Comode, pratiche e particolari quelle di PIERRE HARDY 
pierrehardy
8. Il dettaglio da marinaretta. Anche per questo ho scelto un paio di scarpe. Così non passare te inosservate, ma resterete sofisticate. Di LORIBLU


SHOES

9. Le frange. Si, anche questa primavera saranno un must. Gurdate che carina questa borsa di ZARA

BAG
10. E per concludere... non potrà mancare nel vostro armadio un PANTALONE PIGIAMA! Ebbene si, ecco la vera tendenza di questa primavera/estate 2016.
Io ho scelto quello di MARELLA

PANTALONE-PIGIAMA
Questi i must have per la Primavera che è alle porte. Ora siete pronte per godervi il sole e le serate all'aperto restando sempre fashion ;)

Nessun commento:

Posta un commento