mercoledì 10 febbraio 2016

Sanremo 2016: prima puntata

Benvenuti a SANREMO 2016!

Animali selvatici,
tigri e struzzi,
nonna papera con il suo inseparabile maglione,
scollature che ci viene da chiedere: ma perché indossare anche la parte superiore del vestito?
Abiti che sono un colpo all'occhio, ricami su maniche invisibili (ma se fosse stato invisibile il vestito non sarebbe stato meglio? ).



albertaferretti

alberta-ferretti

alberto-ferretti

arisa

caccamo-iurato

noemi


Per fortuna ci sono state le ospiti in questa prima serata a risollevare il livello dei look.
Elegantissime le attrici Kasia Smutniak e Anna Foglietta rispettivamente in total black firmati Prada e   Costume National. Certo se ci avessere risparmiato il tristissimo siparietto dei telefoni, sarebbe stato meglio.
Bella e commovente anche Laura Pausini, di nuovo sul palco dell'Ariston, in veste di ospite, dopo 23 anni dalla sua vittoria.
Fasciata in un abito nero e rosa firmato Stefano De Lellis ha aiutato a rialzare l'auditel con la sua genuinità e la sua bravura.

prada-costumenational

laura-pausini


Non un grande inizio a livello di look, e forse neanche per le canzoni, quello di questa edizione del Festival della Canzone Italiana.
Per ora a rischio: Noemi, Bluvertigo, Irene Fornaciari e Dear Jack (sui quali aleggia il mistero del cantante scomparso).
Non temete però, questa sera il livello sarà sicuramente più alto grazie alla presenza dello storico e stoico maestro Beppe Vessicchio che ieri, con la sua assenza, è stato comunque protagonista indiscusso.


Nessun commento:

Posta un commento