lunedì 15 giugno 2015

Fashion Camp, un'esperienza da rifare

Fashion and Food. Questi i temi principali del Fashion Camp che si è tenuto lo scorso fine settimana a Milano. Due giorni all'insegna di Round Table e Workshop per immergersi completamente nel mondo della moda. Aperto a tutti, addetti ai lavori e non. 
Un modo per imparare e per confrontarsi. 






Due giorni in cui ho scoperto il metodo del Canvas per il Personal Branding, creato prodotti naturali per la cosmesi, conosciuto i nuovi artigiani del made in Italy, fatto colazione con le sorelle Grispo e  avuto l'onore di scambiare quattro chiacchiere con alcune delle mie blogger preferite; ho ascoltato l'intervento di Daniela Farnese, una delle scrittrici che più amo, scoperto le new entry tra i prodotti Clarins, provato la nuova Mini. Bevuto "l'aperitivo in rosa" a bordo piscina con la vista di una splendida e mai deludente Milano dall'alto.




Mi sono (r)innamorata di quello che è il mondo di cui vorrei entrare a far parte e ho consolidato la voglia di esserne parte al 100%.
Un'esperienza ricca di emozioni, risate, insegnamento e nuove conoscenze.
Due giorni che spero di poter ripetere nelle prossime edizioni.
Grazie a tutti, partecipanti e organizzatori.































Nessun commento:

Posta un commento