lunedì 5 gennaio 2015

le strette di mano, i baci...



Il mese più magico dell'anno,
i sorrisi,
le cene di lavoro e il ritrovarsi con vecchi compagni di classe,
scartare i regali,
le abbuffate,
il relax,
il freddo intenso capace di farsi perdonare dallo splendido sole che ci regala calore con i suoi raggi,
il brunch dolce di un sabato mattina organizzato da un'amica,
il sorriso delle donne,
la famiglia e la pazzia condivisa,
le serate con le amiche di sempre che si concludono a tea, biscotti e chiacchiere,
l'ultima notte dell'anno che non ho mai amato ma sempre festeggiato,
le liste di buoni propositi che tutti stilano, tranne me,
i saldi e le lunghe file alla cassa,
ritrovarsi con un'amica che non si vede da troppo tempo,
la ricerca del tepore sotto i funghi che costellano le casette,
gli auguri,
le strette di mano,
i baci,
tutto dedicato a un nuovo anno...nella speranza che sia ricco di gioie, di soddisfazioni e di obiettivi raggiunti...




Ve lo auguro con la frase con cui ho aperto l'anno nuovo sul mio profilo INSTAGRAM(@modaeparole), come sempre amo condividere i miei pensieri e le mie riflessioni con tutti voi:
La vita non è semplice, nel bene e nel male, con tutti gli alti e i bassi, cerchiamo di non dimenticarci mai quali sono i valori che davvero contano e cerchiamo di proteggerli contro ogni tempesta...















Nessun commento:

Posta un commento