venerdì 17 ottobre 2014

Tra il Cinema Muto e la Città Eterna...





Tra le giornate del Cinema muto che mi hanno vista impegnata con il lavoro e le selezioni per il Master che invece mi hanno trasportata a Roma, sono state due settimane molto intense ed è per questo che sono "sparita".
Ma eccomi qua pronta ad augurarvi un fine settimana con i fiocchi.
Il mio sarà, come (quasi) sempre, impegnato dal lavoro, ma oggi ho la giornata libera e ho tutte le intenzioni di godermela.
Quindi vi mando un bacio e vi lascio con alcune foto scattate a Roma e la promessa che da lunedì riprenderò la normale pubblicazione dei post.
Smack








2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina