lunedì 8 settembre 2014

Una tazza di caffè bollente e il DAILYWEAR della NYFW

Ore 8.30.
lunedì mattina.
E come ogni giorno, il buongiorno me lo danno un caffè e il sito di VOGUE.
Quindi accendo il computer e leggo il blog del Direttore,



si parla della NYFW e in particolare del DAILYWEAR. Con la mia tazza fumante in mano, decido di dire la mia;  sostengo infatti questo tipo di abbigliamento, è questo genere che noi indossiamo tutti i giorni. È il dailywear che deve costituire la MODA permettendoci di essere al top anche tra una corsa al supermercato, il turno al lavoro, la lezione universitaria. E lo si può fare tranquillamente attraverso un bel jeans che già nel nome, "the boy-friend", ha la sua essenza; con delle francesine tacco medio che ci consentono di correre restando comode; con un camicia perché no? rubata dall'armadio di lui e con una borsa secchiello che ci permette di portare sempre con noi "l'essenziale" continuando ad essere Fashion.
Appoggio il DAILYWEAR perché è lo stile che rispecchia le donne reali...il RED CARPET è spettacolare, ma lasciamolo alle situazioni adatte e alle cerimonie ricche di Flash.

La mia tazza di caffè è finita, sono rimasti solo i fondi, ma non so leggerli... quindi vi auguro una buona settimana e un DAILYWEAR sempre a passo con la moda e con le vostre esigenze!


Nessun commento:

Posta un commento