lunedì 25 agosto 2014

Anche oggi è lunedì...

Un altro inizio settimana,
nuovi progetti,
la felpa nuova nell'armadio primo acquisto di un autunno arrivato troppo presto,
Bulgakov sul comodino a farmi compagnia nell'ennesima avventura,




l'agenda ricca di incontri con le persone che amo,
l'immancabile VOGUE aperto sul letto in attesa di essere assaporato fino all'ultima pagina,
il caffè a farle compagnia mentre io mi siedo alla scrivania e batto lettere sulla tastiera creando il post che state leggendo,
l'arietta che arriva dalla finestra aperta e che mi provoca qualche brivido, ma che non chiudo perché altrimenti mi assale la tristezza per la fine di un' estate che non è mai veramente arrivata,
i sogni che continuano ad essere parte della mia vita...
Buon lunedì a voi e buon lunedì a me!



Nessun commento:

Posta un commento