martedì 15 aprile 2014

Progetti....

Il Festival "Le voci dell'Inchiesta" si è concluso domenica 13 aprile.
Quest'anno ho avuto il piacere di partecipare in maniera attiva alla manifestazione e ne sono stata entusiasta.
Incontri interessanti, dibattiti costruttivi, anteprime nazionali, insegnamenti di personaggi di spicco e molto altro ancora.
Queste secondo me, sono occasioni da non perdere. Gli eventi culturali sono rari e quei pochi bisogna cercare di viverli al massimo.
La cultura e la crescita personale fanno la differenza.


Per chi comunque non è riuscito a seguire il suddetto Festival, da domani troverete gli articoli scritti da me e da altri miei colleghi sia sul blog del MESSAGGERO VENETO (dove li troverete tutti), sia sull'inserto del quotidiano di domani (dove ne troverete solo alcuni tra cui uno anche mio :) ).
E' questo il progetto di cui parlavo su INSTAGRAM (per chi ancora non mi segue, mi trovate come @modaeparole ), progetto che prevede una collaborazione con la redazione scuola del Messaggero Veneto. 
Un' esperienza meravigliosa e un'occasione da non perdere per chi, come me, vuole fare della scrittura il suo mestiere.
Quindi mi raccomando, domani mattina tutti in edicola o sul web!
Buona giornata.
Un forte abbraccio




1 commento: