venerdì 4 aprile 2014

Detox Water

Qualcuno l'avrà già provata,
qualcuno ne avrà sentito parlare,
qualcuno si starà chiedendo che cos'è.
La DETOX WATER non è altro che un modo per disintossicarsi dalle tossine, dall'alcool, dal cibo spazzatura e da tutto ciò che non fa bene al nostro corpo.
Esistono varie tipologie di "detox"; quella maggiormente in voga in questo momento riguarda appunto l'acqua.

Utile e innovativa è ottima per le stagioni calde quali la primavera e l'estate;
Ci aiuta a bere di più dando all'acqua un gusto diverso ogni giorno e contemporaneamente ci fa bene.
Cosa vogliamo di più?
E' per tutti questi motivi che ieri ho ceduto e mi sono preparata la mia prima DETOX WATER.
Per iniziare ho deciso di provare la classica.
Semplice e veloce richiede solo pochi ingredienti:
-un limone
-un cetriolo
-foglioline di menta
-1l di acqua naturale
Basta tagliare mezzo limone, mezzo cetriolo e mettere tutto nel litro di acqua (foglioline di menta comprese che però io ieri non avevo, ma è ottima anche senza). Lasciate riposare in frigo una notte e poi... buona purificazione :)









2 commenti:

  1. Buona idea...ma ce vò a capa fresk!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bastano cinque minuti ed è pronta! :)

      Elimina