giovedì 24 aprile 2014

bags!

Oggi parliamo di...MODA, in particolare delle BORSE per la Primavera-Estate 2014.
Già di mio sono un'appassionata di questo immancabile accessorio femminile. Ne ho di qualsiasi forma, grandezza e colore. Non mi bastano mai (proprio ieri sera i miei genitori, tornati da Parigi, tra le altre cose mi hanno portato una borsa e una clutch)...
Qui ho fatto una piccola scelta di quelle che mi piacciono  di più (di quelle per nulla low-cost è facile trovare anche versioni molto più economiche.)
Poi magari un giorno farò un post scegliendo le borse che preferisco tra quelle che ho.
Vi piacerebbe?
Un bacio

Le Pandorine

Y Not?

Mulberry

even & odd

forever 21

zara

le Grenier de Vivi

chanel

Love Mosconi

Dolce & Gabbana

Michael Kors

Twin-set

Nessun commento:

Posta un commento