venerdì 21 giugno 2013

Piccole soddisfazioni...

Ed eccomi qua dopo una serata di festa nella mia città universitaria, affannata ed assonnata, con gli occhiali da sole per cercare di nascondere le occhiaie, corro verso la stazione.
Borsone in una mano (ebbene si, anche solo  per una notte bisogna assicurarsi di avere tutto il necessario) e borsa nell'altra mi accingo verso il binario.
Passando per l'edicola, ovviamente non resisto, entro e acquisto GIOIA...
A pelo salgo in treno, mi siedo, respiro, stranamente c'è una leggera aria condizionata che facilita il viaggio; una volta sistemata scelgo dall'ipod la colonna sonora della mattinata e inizio a sfogliare la rivista quando....
SORPRESA! Mi ritrovo due delle mie foto di INSTAGRAM(#serelamanna) pubblicate li, a pagina 12 con tanto di nome e cognome...
beh, che dire?
GRAZIE! Il mio venerdi non poteva cominciare meglio...
Sono piccole e piacevoli soddisfazioni ;)





4 commenti:

  1. Woow che bello! Complimenti!!! :D
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  2. complimenti, quelle sono delle belle soddisfazioni :)
    passa da me se ti va :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Complimenti!!!:D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina