martedì 26 febbraio 2013

Oscar 2013...Red Carpet

Ed eccomi tornata con una carrellata degli abiti che hanno sfilato sul Red Carpet di questi Oscar 2013...
Meno delusa rispetto ai Golden Globe,stavolta ho visto più gusto ed eleganza, sempre salvo qualche eccezione...
Nella selezione che vi presento c'è un pò di tutto, bello e meno bello...ma poi si sa che è tutto anche molto soggettivo... Per questo aspetto come sempre le vostre opinioni...
Vi abbraccio forte

Donna Karen Atelier

Dior

Prada

Valentino Couture

Alexander Mc Queen

Alexis Mabille

Armani

Armani Privè

Versace Atelier

Badgley Mischka


Carolina Herrera

Cavalli

Dior

Elie Saab

Elie Saab

Gucci

H&M

L'Wren Scott

Louis Vuitton


Lanvin

Lanvin

Jenny Packhman

Miu Miu

Maeem Khan

Marchesa

Marchesa

Alexander Mc Queen

M
Monique Lhuillier

Oscar De la Renta

Rafael Cennamo

Reem Acra

Tadashi Shoji

Tadashi Shoji

Tony Ward Couture

Valentino

Valentino Couture

Versace

Vivienne Westwood

Zuhair Murad

39 commenti:

  1. Per me la migliore Jane Fonda, sarò di parte ma mi piace troppo!
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena!)
    Che belle foto!

    Grazie per il tuo commento sul mio blog!
    Certo, che mi va di seguirci! Sono già la tua nuova fan!

    Un abbraccio!

    Kateryna

    http://fashionbycatia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi ti seguo grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  4. che bei vestiti.....ma si sognamo un pò.....i miei preferiti Donna Karan e Alexander Mc Queen.....abiti stupendi.....ma quello H&M...se vado in negozio lo trovo anche io ;-) ?

    RispondiElimina
  5. che abiti meravigliosi, un giorno mi piacerebbe poterne indossare uno!

    RispondiElimina
  6. Splendidi abiti!!! La Aniston era meravigliosa!!! bellissimo anche l'abito Alexander Mac Queen!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. da sogno questi abiti!!
    grazie mille per il tuo commento!! :)
    certo che mi va di scambiarci follow..anzi io ti seguo già da ora...ti aspetto da me :)


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Molto bello l'abito bianco di Alexander Mc Queen e quello Miu Miu!
    Certo, seguiamoci a vicenda!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Great post! Loved it! I am following you on GFC, would be very happy if you did the same! Maybe you also wanna follow on facebook and bloglovin? Let me know!I am also hosting a giveaway. Kisses <3<3

    Love sushi and fashion
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Good recopilation!!All dresses were brilliant...Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Io ho amato Charlize Theron, Jennifer Aniston, Anne Hathaway e Amanda Seyfried.
    Ti va di passare da me ? C'è un post in cui ho detto la mia sul red carpet. ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  12. Charlize è meravigliosa!

    Nuovo contest sul mio blog
    http://amemipiacecosi.blogspot.it/2013/02/contest-vinci-una-t-shirt-tadds.html

    RispondiElimina
  13. Io ho adorato Charlize Theron, come sempre la classe fatta persona. Semplice ma divina.

    Grazie per la tua visita, ti aggiungo da ora su Bloglovin, spero farai lo stesso, un bacio e a presto!

    www,angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. meravigliosi
    grazie per essere passata da me.ti seguo molto volentierti

    IleRobyBijoux
    facebook
    pinterest
    instagram

    RispondiElimina
  15. Tesoro aiuto! Clicco sul collegamento a Bloglovin ma non si apre nulla...voglio seguirti, come faccio!!!!!?????

    RispondiElimina
  16. La mia preferita è stata Anne Hathaway. kiss

    RispondiElimina
  17. Appena ricambiato il follow!
    passami a trovare anche su Facebook se ti va!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  18. Mi sono innamorata del vestito di Oscar De la Renta e di quello di Alexander Mc Queen!!!!

    RispondiElimina
  19. Oscar De la Renta!
    Siamo nuove followers con GFC, ti va di ricambiare?
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  20. Direi Valentino....sempre!!!!
    Eccomi, come promesso e ti seguirò molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  21. bellissima selezione!!! tutti pezzi sobri e di grande classe!
    se ti va potremmo seguirci, a me farebbe molto piacere! fammi sapere :)

    THE GLAMOUR DRAMA
    FACEBOOK
    TWITTER
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  22. Bel post! :) Ti seguo su gfc e g+... spero ricambi! <3 bacio

    http://www.fashioncroque-madame.com/

    RispondiElimina
  23. Lovely post + pictures! I love your blog. I'm your newest follower :) Would you mind checking out our blog & following back via GFC and Bloglovin'? Looking forward to your next post! xx

    sixthtractate.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. i modelli di Elie Saab per me vincono sempre su tutti!!

    baci e buona giornata!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  25. Il mio genere preferito è Prada: minimal chic!!!

    Grazie per il tuo commento sul mio blog, a presto :-)
    Silvia

    www.pattysfamilystyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. La Theron in dior era favolosa e adoro il vestito rosa Miu miu

    RispondiElimina
  27. so many gorgeous people and gorgeous dresses. my fav definitely has to be the dress of Halle Berry by Versace. It's super badass and glamorous at the same time!

    xo, Carla
    misscarlaviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Great post! I love Sandra Bullock dress :)

    RispondiElimina
  29. Armani e Valentino i miei preferiti!!!

    www.fricchettosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo, asoetti che ricambi!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Win your favorite pair of Lety sneakers!!

    RispondiElimina
  31. Hello! I am doing a giveaway at my blog and would love you to enter! <3<3

    Love sushi and fashion
    Facebook page

    RispondiElimina
  32. kelly rowland and jenifier lawrence are my faves!

    carol
    http://fashion-bells.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  33. Dior....Elie Saab...Armani ... bellissimo post ! Sono capitata sul tuo blog ora e mi piace molto ! Se passi da me e ti piace il mio blog ci potremmo seguire :-P
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  34. bellissima selezione!
    ti seguo!

    RispondiElimina
  35. stupendeee!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Stunning ladies! My favourite was Jennifer Aniston! :)

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina