venerdì 22 febbraio 2013

Le scarpe della NYFW

Ehi bellezze!
Come va?
State seguendo la Settimana della Moda Milanese?
In attesa di fare un resoconto della Milano Fahion Week,
vi mostro una piccola selezione delle scarpe che ho preferito durante la NYFW.
Come sempre vi aspetto numerose/i
Un bacio e un grande abbraccio


Alexander Wang

Carolina Herrera

Carolina Herrera

Diane Von Furstenberg

Donna Karen

Jason Wu

Marc Jacobs

Michael Kors

Marc Jacobs

Narciso Rodriguez

Oscar De La Renta

Oscar De La Renta

Philip Lim

Philosophy

Rag & Bone

Rag & Bone

Ralph Lauren

Reed Krakoff

Rodarte

Rodarte

Rodarte

Tommy Hilfiger

Vera Wang

6 commenti:

  1. Alcune sono bellissime !!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Le nere e fuxia di Diane Von Fustenberg! *___*
    Magnifiche!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/02/my-first-vintage-chanel.html

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione, quelle di Carolina Herrera *-* ♥ Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  4. All of them are amazing!

    I really like your blog, I´m following you :)
    ...maybe if you want, you could visit my blog too,
    and if you like it, follow me back :D
    http://modacapital-blog.com
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Che scarpe :) anche se alcune sono troppo particolari :D ho scoperto x caso il tuo blog e mi sono iscritta, se ti va ti aspetto nel mio blog dedynina.blogspot.it

    kiss dedyna

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog. Ricambio la visita con piacere. Ti seguirò;) a presto

    RispondiElimina