lunedì 26 novembre 2012

New In:

Dopo una giornata di studio, nel tardo pomeriggio ho deciso di regalarmi un giro in un negozietto...e cosi ho acquistato i 2 maglioncini, quello blu è anche abito.
Mentre il cappottino l'ho preso due settimane fa, ma non avevo ancora avuto il tempo di mostrarvelo.
Cosa ne pensate?
Io adoro tutto.
Soprattutto il cappotto e il maglioncino con la renna...è troppo simpatico e mi mette allegria solo a guardarlo. E poi ora che si avvicina il Natale cosa c'è di più adatto?????
Buon inizio settimana a tutte voi...e anche a tutti voi maschietti!





21 commenti:

  1. Simpaticissima la maglia con la renna :-)

    RispondiElimina
  2. ma dai non è del conbipel il cappotto ci lavora mia cugina e mi ha detto che non lo vendono li.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi ha mai detto che è della conbipel?
      lo è l'appendino, ma il cappotto è di DANI GROUP ed è ben chiara l'etichetta.
      Consiglio una migliore osservazione per le prossime volte ;)
      buona giornata

      Elimina
  3. Molto molto carino quello blu! c'è anche in altri colori?
    Comunque l'attaccapanni è della Conbipel, non il cappotto (si intravede anche nell'etichetta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'osservazione Emy :)
      il maglioncino c'è anche in fucsia (quindi so che a te non piacerà) :) Costa 25,99 euro e lo trovi da TERRANOVA!

      Elimina
  4. mi piace moltissimo il cappotto *_*

    La Storia Della Moda Blog
    Bloglovin'
    Facebook Page

    RispondiElimina
  5. Che carino il maglioncino con la renna, fa tanto Natale!^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, anche per questo l'ho subito amato :)

      Elimina
  6. Il maglioncino,lo amo! *___*
    Un bacio Serena!

    RispondiElimina
  7. che belli i due maglioncini!!!! ottimi acquisti! baci

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti! :)

    Bacio cara!

    RispondiElimina
  9. che bello il maglione con la renna!!!

    un abbraccio

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura :) anche io lo adoro, è il mio preferito...
      passo presto a tovarti!
      baci

      Elimina
  10. Anche io ho il maglioncino con la renna! Però l'ho preso beige... Bellissimo!

    Se vuoi passa nel mio blog: www.gingercandyblog.blogspot.it


    RispondiElimina