venerdì 19 ottobre 2012

It bag, doctor bag

Buon pomeriggio bellezze!
Oggi sono qua per parlarvi di un must have che non può assolutamente mancare nell'armadio di una fashionista: la doctor bag!
Le abbiamo viste sfilare su ogni passerella, da Milano a New York fino a Parigi...
Sono grandi, capienti e colorate per il giorno; più piccole e sobrie per la sera.
Ci ricordano tanto la borsa del dottore che normalmente non amiamo, ma che ora adoriamo.
Io ho selezionato le mie preferite..
Voi che ne pensate?
Buona giornata... Kiss kiss
Hermès

Jil Sander

Louis Vuitton

Marni

Miu miu

Prada

Ralph Lauren

Trussardi

Zara

8 commenti:

  1. bhè la più bella è ovviamente quella di hermes che io mi limito a guardare in foto perchè non oso immaginare quanto costi -.-"
    passa da me se vuoi per un nuovo post ;)

    La Storia Della Moda Blog
    Bloglovin'
    Facebook Page

    RispondiElimina
  2. desidero tutto!subito!che meraviglie!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto belle (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena,
    ho scritto un piccolo articolo sulla Doctor Bag, con allegato le foto della borsa sfilata di Prada.
    http://www.brunarosso.com/it/news/doctor-bag-the-it-bag-for-fall-winter-20122013
    Se ti servono le foto di quelle "basiche" prendile pure. ;)

    Stefania

    RispondiElimina