giovedì 20 settembre 2012

Shopping...una sensazione unica!

"Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo?...Io mi sento così quando vedo un negozio!"
Cosi esordisce la protagonista di "I love shopping"... Non ho mai trovato una descrizione più precisa di quello che noi fashion victim proviamo davanti ad una vetrina!
Quale sensazione migliore di entrare in un negozio e uscire cariche di shoppers piene di nuovi acquisti???
Ed è proprio cosi che mi sono sentita oggi quando sono rientrata a casa con le miei due nuove paia di scarpe..
Ah..che sensazione iddiliaca!
Eccole...
Bacioni

2 commenti:

  1. Bellissime le tue nuove scarpe! Soprattutto le prime, per le seconde non sono un'amante delle slippers perchè a me stanno malissimo, però il modello è carinissimo :) baci da Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :)
      passo subito a trovarti!
      un bacione
      Serena

      Elimina