sabato 8 settembre 2012

Milano e la Vogue fashion night

Scendo dal treno, prendo la metro e quando risalgo le scale e mi trovo nel pieno della movida milanese e della Vogue fashion night penso di sognare...
No,no, vi prego non svegliatemi!
Mi sentivo come i bambini al Luna Park... Non sapevo dove guardare prima!
Uno spettacolo...
E' una notte densa di magia, provi emozioni e sensazioni che solo chi vive per la moda può capire...
Una notte che non si può dimenticare!
Venerdi l'ho vissuto da turista, era la mia prima volta a Milano...
Che benessere!
Per tutti è la città grigia, per me sarà sempre e solo la capitale della moda!
Baci baci
PS ho deciso di vivere all'interno della Rinascente... avrei voluto comprare tutto :)





























2 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto fare questo viaggio virtuale... ho le tue stesse passioni e avrei visto Milano esattamete in questo modo! Buona giornata... Rossella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...mi fa davvero piacere leggere ciò :)
      un bacio

      Elimina