venerdì 28 settembre 2012

Le cose che amo...

Amo...
La suola rossa delle LOUBOUTIN
La mia terra:la Campania e tutte le sue meraviglie...



Le riviste di moda...

Andare a teatro...
Le foto in bianco e nero...


I momenti passati con il mio migliore amico...che durano ormai da una vita e senza i quali non saprei stare!
Oscar Wilde...
Leopardi e il suo pessimismo (perchè in fondo lo siamo un pò tutti)...
Il mare e la sensazione di libertà che ti regala...


Le ciliegie...
Una sigaretta fumata al volo all'uscita del lavoro...
I pranzi della domenica in famiglia e le cene delle grandi occasioni...


Fare i biscotti o preparare un semplice frullato in una giornata di relax...


L'arrivo della pioggia quando sono nel tepore della mia casetta...

Regalare un sorriso...
I libri di moda...
Chanel e la sua eleganza...
La strada di ritorno dopo una notte brava...
Le serate di relax dove niente e nessuno può disturbarti...

Le vacanze con la compagnia di sempre...
Le chiacchierata con gli amici senza i quali non potresti vivere...


La mia città e l'emozione che mi dà ogni volta che la guardo... Sacile <3

La pausa dopo una giornata passata a studiare in biblioteca...

gli aperitivi...

i gesti inaspettati...



Le corse in libreria..
Il frappè, il gelato, il thè caldo, i biscotti, il prosecco...







Shakespeare e le sue tragedie...
La VITA  e tutto ciò che comporta!









8 commenti:

  1. Sere cos' è quella cosa dove c' è scritto: "quando mi sono svegliata stamattina ho realizzato.."?
    La voglio anch' io..

    Bel post comunque.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post,bravissima!
    I piaceri della vita sono tanti e bisogna goderli uno ad uno sino in fondo!
    Un bacione Serena!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/outfit-of-week-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :)
      passo subito da te a vedere le novità :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bello Sere! Davvero originale, fantastico...belle le foto, i commenti e le emozioni trasmesse..
    e poi....grazie :)
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto belle le tue foto, davvero!!! Io adesso ti seguo con piacere con BLOGLOVIN! se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :)
      ti seguo volentieri anche io! <3
      un bacione e buon fine settimana!

      Elimina